11 marzo 2019

Juventus - Atletico, Ronaldo: "Possiamo vivere una notte speciale".

di Redazione.
Se in Campionato non ce n'è per nessuno, perché in Italia i bianconeri sono imbattibili, in Europa il discorso è completamente diverso. Pur non credendo alla 'jattura', bisogna prendere atto che la Juventus non è particolarmente 'fortunata' in campo internazionale dove fatica e non poco ad imporsi.
Basta guardare la bacheca bianconera piena zeppa di scudetti e coppe italiane, ma assai povera di trofei europei!
Purtroppo domani sera a Torino il ritorno di Champions contro l'Atletico Madrid non sarà una passeggiata. La qualificazione, infatti, è stata largamente compromessa nella gra d'andata in Spagna dove la Juve ha incassato due pallini. Per cui domani sera, allo Stadium, per passare il turno la Juve dovrà infilare tre volte la porta dell'Atletico senza subire neppure un gol.
Impresa titanica.
E allora la società manda in avanscoperta il suo volto più carismatico per la sfida che vale una stagione, Cristiano Ronaldo che sul match di martedì sera contro l'Atletico Madrid dice: "Vogliamo vivere una grande notte e andare ai quarti di finale di Champions League. Siamo fiduciosi di fare una grande partita e vivere una notte davvero speciale".
E poi chiede l'aiuto dei tifosi: "Pensate positivo, credeteci: abbiamo bisogno di voi". CR7 descrive così gli avversari: "Sono forti perché difendono bene, non prendono rischi e contrattaccano. Ma noi siamo pronti e vogliamo fare qualsiasi cosa per batterli, i dettagli faranno la differenza. Il calcio è così, nessuno si aspettava di perdere all'andata ma tutto può ancora succedere. Vogliamo dare una grande risposta in casa davanti al nostro pubblico. Credeteci, tutto è possibile ma abbiamo bisogno di voi. Rendete lo Stadium fantastico, noi faremo il nostro lavoro in campo provando a segnare a vincere la patita".
Impresa, titanica, ma detta da un Titano come lui… c'è da crederci!

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)